LE NOSTRE PROPOSTE

APPUNTAMENTO AL BUIO

Un espositore con libri di cui non si conosce né il titolo né l’autore, perché rivestiti di carta da pacco, ma che offrono qualche indizio scritto sulla carta che li avvolge. È un modo divertente di farsi guidare dal caso e di regalarsi una piccola sorpresa.

IL TAVOLO DELLE NOVITÀ

Sul quale di volta in volta potete trovare i volumi appena approdati in libreria.

BOOK BOX AL BUIO

Per ordinare una book box al buio e riceverla direttamente a casa vostra, basta inviarci un'e-mail indicando:

  • uno o più generi: gialli/thriller, rosa, narrativa, varia (saggistica, poesia, teatro, cucina, ecc.)

  • le lingue desiderate: italiano, francese, tedesco, inglese, spagnolo

  • Il vostro indirizzo e il metodo di pagamento desiderato: Twint o IBAN


Il costo della box è di 22.- incluse le spese di spedizione.

ANGOLINO CAFFÈ

...se dopo aver girovagato tra gli scaffali e aver scoperto tesori nascosti vi sentite stanchi potrete prendervi una piccola pausa nel nostro angolino del tè e del caffè.

CLUB KIDS

Il nuovo Club del Libro a Sorpresa Kids, pensato per i più piccoli! Il costo e la modalità sono gli stessi del Club dedicato agli adulti, ma il formulario è pensato su misura per loro, così come i pacchettini che riceveranno. Il formulario lo potete richiedere qui.

IL CLUB DEL LIBRO A SORPRESA 

Da qualche tempo abbiamo deciso di organizzare un Club del Libro a sorpresa. Gli abbonati al Club ricevono un libro al mese per un anno (in totale 12 libri) direttamente a casa loro su uno dei temi indicati al momento dell’iscrizione. È importante che il formulario di adesione sia compilato con cura: più precisamente verranno indicati i propri interessi e più sarà facile per noi sorprendere i soci con qualcosa di inaspettato, ma che allo stesso tempo risponda ai loro gusti. Per questo motivo alleghiamo al formulario anche una lista di possibili interessi, che spaziano dal fai da te ai romanzi gialli, dai libri per bambini ai romanzi storici medievali, ma anche storie vere, libri sul Ticino o il Mendrisiotto e molto altro ancora, perché da noi approda ogni tipo di libro ed è facile riuscire ad accontentare anche coloro che hanno gusti molto particolari in fatto di libri.

Il costo attuale dell’abbonamento è di 80.-.

I libri, i soci li potranno tenere per sé. È anche importante sapere che l’abbonamento non si rinnova automaticamente: sarà necessario rinnovarlo qualora si volesse continuare a ricevere i libri per un altro anno.

Nel caso in cui un abbonato possedesse già il libro che abbiamo scelto per lui potrà venire tranquillamente in libreria a cambiarlo.

Il Club è pensato per dare un po’ di gioia e regalare una piccola sorpresa a chi ancora ama trovare un pacchetto nella propria buca delle lettere e non vuole sostituire la visita in libreria e la caccia ai propri libri preferiti.

FORMULARIO DI ADESIONE qui